sabato 3 dicembre 2011

PERCHE’ COMPRARE I REGALI PER LE FESTE AL CACOMELA?


 Perché comprarli nel nostro spaccio e non nel più vicino centro commerciale? Uno dei motivi è che presso la nostra sede di Pieve di trebbio (Guiglia, MO) abbiamo tante idee per regali ecologici, etici e sostenibili: artigianato di donne che vivono qua intorno, che usano materiale di recupero e si divertono a creare con le loro mani oggetti di uso comune, come calze, guanti, berretti, astucci, borse, portamonete, bambole e collane. Comprando i loro prodotti le incoraggiate a proseguire nei loro lavori, nelle loro idee e creatività. Inoltre aiutate noi dello staff a pagare l’affitto e quindi a proseguire nelle nostre intenzioni, che sono quelle di fare diventare Il cacomela un punto di riferimento per il biologico e l’artigianato locale, per fare corsi, attività e creare un punto di incontro per donne e non solo.



Potete anche trovare abiti e coperte autoprodotti, sapone fatto con ingredienti biologici.
Vendiamo anche prodotti a km 0 con cui si possono formare ceste regalo: farine di qualità divari cereali, marmellate di frutta antica, dado vegetale, miele, succhi d’uva, di sambuco, patate, zucche e mele antiche, aceto, vino e birra artigianale.

E per bimbi e bimbe abbiamo il didò ecologico e profumato con olii essenziali e un gioco da tavolo per imparare una sana alimentazione, con tante tessere a colori di varie combinazioni di cibi creato da Maria di Pieve di Trebbio.
Non mancano libri degli argomenti che ci stanno a cuore: ecologia, agricoltura biologica, terapie naturali, allattamento e genitorialità, storie di donne e di consapevolezza femminile.



Saremo aperte domenica 4, 11 e 18 Dicembre, ma se ci scrivete o chiamate verremmo ad aprirvi su appuntamento senza problemi, così facciamo anche 2 chiacchiere e ci beviamo una tisana!
ilcacomela@gmail.com facebook: il cacomela
3206345096

Nessun commento:

Posta un commento