lunedì 8 ottobre 2012

Un commento di una visitatrice del cacomela



  • Pubblichiamo un commento di Elena, una donna che è venuta a trovarci in occasione della festa del 30 settembre e che ci ha lasciato questo commento, che abbiamo apprezzato molto in quanto ha colto esattamente lo spirito che ci caratterizza e che vorremmo che trasparisse da quello che facciamo.
    Grazie Elena, speriamo di rivederci presto!


    Era la mia prima volta alla Casa delle Cacomele, da tanto desideravo salire e conoscere questa realtá
    20 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 3
  • Elena Busani Ho trovato un clima molto familiare, accogliente, del cibo buonissimo. Sono diventata anch'io una fan delle mitiche patate di Agnese ... Ho goduto della compagnia di vecchie amiche... La cosa peró che mi é piaciuta di più e che non mi aspettavo, é che c'erano tante famiglie, tanti padri. Un luogo pertanto che si interroga sul femminile, che propone nuovi stili di vita, che sperimenta nuovi modelli educativi, e perché no, anche relazionali, ma fortunatamente aperto a tutte a tutti, non settario. Ho fatto subito la tessera, non so quanto frequenteró, il luogo, bellissimo, é un po'distante dal mio quotidiano, anche se volendo potrei fare un po'di volontariato, comunque mi sembra una realtá interessante, fatta da donne tenaci, e papá divertenti che é giusto sostenere, un piccolo gioiello!

Nessun commento:

Posta un commento