martedì 9 novembre 2010

TRATTAMENTI CON LA PENNA LUMINOSA DEL SISTEMA AURA-SOMA®


23 novembre 2010
TRATTAMENTI CON LA PENNA LUMINOSA DEL SISTEMA AURA-SOMA®
 Paola Cantarelli, Consulente e Insegnante di 3° livello del Sistema Aura – Soma®
(registrata presso A.S.I.A.C.T. – UK) Sarà a disposizione per trattamenti con la “Penna Luminosa” e consulenze di  Aura-soma
® su appuntamento a partire dalle 15,30.
La “penna luminosa” è un’applicazione del “Sistema Aura – Soma ®” ed è frutto dello studio e del lavoro costante di Shanto Dorcey, che insegna ora questa tecnica nel mondo, e di Robert Abrahmson, medico americano e profondo conoscitore, tra le altre, di agopuntura e medicina cinese antica. Basandosi sull’antico sistema cinese dell’agopuntura e dei canali energetici presenti nel corpo umano, i meridiani, viene portata vicino al corpo fisico l’energia della Luce e del Colore presenti in piccole fiale, ognuna delle quali corrisponde ad una bottiglia Equilibrium del “Sistema Aura – Soma”.
 A differenza dell’agopuntura, nella quale si opera direttamente sul corpo fisico applicandovi piccoli aghi, con la “penna luminosa” non si agisce direttamente sul corpo fisico, ma si avvicina semplicemente ai punti dell’agopuntura e ai meridiani una torcia che emette un fascio di luce e nella cui terminazione viene posta la fiala della combinazione di colori corrispondente ad una bottiglia Equilibrium.
L’energia della Luce diviene così veicolo per l’energia contenuta nelle fiale, andando a supportare l’energia presente nel nostro corpo con l’energia della Luce, dei Colori, delle Erbe, degli Oli Essenziali e dei Cristalli in esse contenute.


Nessun commento:

Posta un commento